L’incubo di ogni automobilista, il guasto lungo la strada. Magari di notte, sotto l’acqua battente, ancora peggio quando si ha fretta e si rischia di perdere un appuntamento importante.
Nel caso di un guasto che impedisca di proseguire il viaggio, la soluzione è soltanto una: pagare l’assistenza stradale – spesso con un costo a chilometro – e attendere l’arrivo del carro attrezzi che ritirerà l’auto e la porterà al centro assistenza più vicino.
I clienti di Zaffani Car hanno una possibilità in più: il servizio di assistenza stradale dedicato a loro, disponibile 365 giorni all’anno, 24 ore su 24 su tutte le strade ordinarie della provincia. Il servizio, gratuito ai possessori della ZaffaniCard viene proposto a tutti i clienti Zaffani a tariffe agevolate, inferiori rispetto a quelle ordinarie del soccorso ACI.
Inoltre, se l’entità del guasto lo permette, i nostri meccanici eseguiranno la riparazione direttamente sul posto, per permettervi di riprendere il viaggio quanto prima; qualora ciò non fosse possibile, l’auto verrà trasportata per le riparazioni presso il centro Zaffani, dove potrete chiedere un’auto sostitutiva a condizioni vantaggiosissime.
Il servizio non è disponibile in tangenziale e in autostrada in quanto ambiti di intervento riservati ai soccorsi convenzionati ACI, ma erogato su tutte le strade a viabilità ordinaria di Verona e provincia.