Commerciali

Home Veicoli Commerciali
FIESTA VAN

FIESTA VAN

Ford Fiesta Van abbina tutti i comfort, le funzionalità e i consumi di una piccola autovettura alla praticità e alla produttività di un veicolo commerciale. Facile da guidare nelle strade strette, senza limiti di spazio per caricare e scaricare, garantisce costi di gestione ridotti.

RANGER

RANGER

Ford Ranger si è guadagnato una solida reputazione come pickup efficiente, versatile e dinamico.
Il Nuovo Ford Ranger è destinato a consolidare tale reputazione con una serie di innovazioni in materia di design, efficienza e tecnologia. La sua comprovata funzionalità si combina con prestazioni e consumi eccezionali, una gamma di tecnologie all’avanguardia e uno stile moderno.

TRANSIT COURIER

TRANSIT COURIER

Anche se è il veicolo più compatto di tutta la gamma, Nuovo Ford Transit Courier offre il maggiore spazio di carico della categoria, pari a 2,3 m3. Non solo: è dotato anche di una paratia pieghevole e di un sedile passeggero “Fold&Dive”, che consentono di caricare oggetti lunghi fino a 2,59 m. Vanta il migliore consumo di carburante della categoria e i costi di gestione più bassi, e dispone di tanti pratici vani portaoggetti nella cabina, confortevole come quella di un’auto. La sua vasta gamma di dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida comprende gli airbag lato guida, passeggero e laterali (testa e torace) e l’ESC (controllo elettronico della stabilità) di serie.

TRANSIT CONNECT

TRANSIT CONNECT

Nuovo Ford Transit Connect è dotato della stessa robustezza, affidabilità e funzionalità degli altri veicoli della gamma Transit, offrendo uno spazio di carico flessibile, i più bassi consumi di carburante della categoria e le tecnologie Ford più avanzate, tra cui l’Active City Stop (frenata automatica d'emergenza). Il sedile passeggero anteriore doppio consente di trasportare fino a 3 persone, mentre nelle versioni Furgone doppia cabina e Combi N1 possono comodamente viaggiare 5 passeggeri oltre a una grande varietà di merci. Disponibile in due lunghezze, la versione Furgone offre un volume di carico pari a 2,9 o 3,6 m3 e una portata utile fino a 1.000 kg.

TRANSIT CUSTOM

TRANSIT CUSTOM

Ford Transit Custom è il secondo veicolo più grande della gamma Ford Transit. È disponibile nella carrozzeria Furgone, con volumi di carico da 6 a 8,3 m3 e opzioni di massa complessiva comprese tra 2.500 e 3.300 kg. Oltre a essere versatile ed efficiente, questo veicolo presenta tante novità, come la paratia con apertura per carichi lunghi che consente di caricare tubi di 3 metri, anche all’interno del Furgone con il passo più corto. Ford Transit Custom è disponibile, inoltre, anche nelle versioni Combi (fino a 9 posti incluso il conducente) e Furgone doppia cabina (fino a 6 posti compreso il conducente). Ford Transit Custom offre intervalli di manutenzione estesi fino a 50.000 km (o 2 anni) e ridotti consumi di carburante per garantire i più bassi costi di gestione della categoria.

TRANSIT

TRANSIT

Robusto, affidabile e completo, Nuovo Ford Transit offre i consumi più bassi della categoria, ridotte emissioni di CO2 e bassi costi di gestione. È dotato, inoltre, di tecnologie innovative, come il SYNC with Emergency Assistance (SYNC - Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - chiamata automatica d'emergenza). È il veicolo dimensionalmente più grande della gamma e offre un ampio spazio di carico, tra 9,6 e 15,1 m3 e opzioni di massa complessiva che variano da 2.900 a 4.700 kg.

TRANSIT MINIBUS

TRANSIT MINIBUS

Questo veicolo straordinariamente spazioso e versatile è dotato della maggior parte delle funzionalità e tecnologie che ci si potrebbe aspettare da qualsiasi automobile ben equipaggiata. Il BUS M2 Ford è senza dubbio un'interessante proposta per chiunque si dedichi al trasporto di persone e desideri superare le aspettative anche dei clienti più esigenti.

TRANSIT CHASSIS CABS

TRANSIT CHASSIS CABS

Ecco Ford Transit Chassis: progettato a partire dalle esigenze concrete dei suoi proprietari; ottimizzato in collaborazione con allestitori specializzati; costruito per fornire un supporto affidabile per la tua attività.
Un telaio a longheroni e traverse ultra resistente è disponibile in cinque lunghezze, per una massa complessiva del veicolo (PTT) compresa tra 3.100 kg e 4.700 kg. È anche possibile scegliere tra le varianti cabina singola e doppia cabina, oltre che tra trazione anteriore, posteriore e integrale, per una capacità di traino, a seconda delle specifiche, fino a 3,5 tonnellate (in caso di rimorchio dotato di freni).

12